Nuovo colpo islandese per l’Hellas Verona

Un nuovo talento islandese per rinforzare l’Hellas Verona di coach Brutti. Arriva in maglia gialloblù l’attaccante Gudmundsdóttir.

Verona – Hellas Verona Women comunica di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva sino al termine della stagione corrente, 2021/22, con la calciatrice islandese Marín Rún Gudmundsdóttir.

Nata l’1 giugno 1997, ha militato per tutta la sua carriera – dalle giovanili sino alla Prima Squadra – nel Keflavik, Club che milita nel campionato islandese.

La nuova attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 24.

Hellas Verona Women rivolge a Marín Rún Gudmundsdóttir un caloroso benvenuto, augurandole una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Dopo aver segnato 14 gol in 30 partite con il Keflavik in Islanda, Gudmundsdóttir ha militato in Slovacchia, nel club MŠK Fomat Martin del campionato di serie B chiamato liga žien – skupina.

La giocatrice sarà a disposizione del club veronese già per la gara di domenica 6 febbraio in casa contro la Juventus alle ore 14,30 per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *