Con un comunicato ufficiale, la Sassari Torres annuncia l’arrivo in terra sarda dell’attaccante serba Jelena Marenić dal Chievo.
Siamo felici ed emozionati nel dare un caloroso “BENTORNATA” a Jelena Marenić.
Oggi annunciamo un graditissimo ritorno in squadra: rientra a titolo definitivo Jelena Marenić, attaccante serba, classe 1991, che tornerà in campo con le vecchie e nuove compagne rossoblu
Dopo aver giocato nel suo paese con il Subotica nel campionato serbo contribuendo alla vittoria di 9 scudetti, 8 coppe nazionali e conseguenti partecipazioni in Women’s Champions League, nel 2018 arriva a Sassari, diventando da subito una trascinatrice della squadra, protagonista della vittoria del campionato di serie C della scorsa stagione.
Passata in estate al Chievo Verona Women F.M. rientra in Sardegna per puntellare la squadra del presidente Budroni e aiutarla a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Bentornata Jelena, non vediamo l’ora di vederti scendere in campo con la nostra nuova maglia.
In questa stagione, Marenić ha siglato 2 reti in 11 presenze con la maglia del club veronese. Da adesso si trova a disposizione di mister Marino per continuare il percorso stagionale in B che riprenderà il prossimo 6 febbraio con la sfida nel derby regionale contro il Cittadella.
[…] domenica di Serie B Femminile si è aperta alle 12.00 con la sfida tra Sassari Torres e Chievo Verona, terminata con un’importante vittoria per le gialloblù. Un successo in […]