Jelena Marenić torna alla Sassari Torres

Con un comunicato ufficiale, la Sassari Torres annuncia l’arrivo in terra sarda dell’attaccante serba Jelena Marenić dal Chievo.

Siamo felici ed emozionati nel dare un caloroso “BENTORNATA” a Jelena Marenić.

Oggi annunciamo un graditissimo ritorno in squadra: rientra a titolo definitivo Jelena Marenić, attaccante serba, classe 1991, che tornerà in campo con le vecchie e nuove compagne rossoblu

Dopo aver giocato nel suo paese con il Subotica nel campionato serbo contribuendo alla vittoria di 9 scudetti, 8 coppe nazionali e conseguenti partecipazioni in Women’s Champions League, nel 2018 arriva a Sassari, diventando da subito una trascinatrice della squadra, protagonista della vittoria del campionato di serie C della scorsa stagione.

Passata in estate al Chievo Verona Women F.M. rientra in Sardegna per puntellare la squadra del presidente Budroni e aiutarla a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Bentornata Jelena, non vediamo l’ora di vederti scendere in campo con la nostra nuova maglia.

In questa stagione, Marenić ha siglato 2 reti in 11 presenze con la maglia del club veronese. Da adesso si trova a disposizione di mister Marino per continuare il percorso stagionale in B che riprenderà il prossimo 6 febbraio con la sfida nel derby regionale contro il Cittadella.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *