Calciomercato Pomigliano: arriva Livia Capparelli

Calciomercato Pomigliano: arriva un colpo “in casa”. A pescare dal Napoli è stata proprio la neopromossa società campana. Livia Michelle Capparelli arriva ufficialmente nel suo nuovo club, e l’ufficialità arriva dai canali social del Pomigliano.

“L’esterno difensivo, classe 1997, approda in granata dopo l’esperienza con il Napoli Femminile”

Account Instagram del Pomigliano CF

Il difensore classe ’97 aveva disputato con il Napoli dieci partite durante questa stagione indossando la maglia numero ventisette. Centocinquantanove centimetri di velocità che le permettono di agire abilmente sulla fascia esterna da terzino. Aveva sviluppato subito un grande legame con la società azzurra, uno dei motivi che forse l’hanno spinta a non cambiare regione. Nasce e cresce, calcisticamente e non, nella Capitale d’Italia: la Roma CF lancia per prima Capparelli, che resterà per sempre legata alla sua città e al suo primo club.

In un intervista a Calcio Femminile Italiano aveva affermato inoltre questo.

“L’emozione che mi dava Roma l’ho rievocata qui in modo naturale, Napoli si è fatta amare fin da subito“

Livia Michelle Capparelli a Calcio Femminile Italiano

Con questo nuovo acquisto il Pomigliano si afferma una vera protagonista del mercato estivo di Serie A, e con lei anche l’altra neopromossa Lazio. Ci sono tutti i presupposti per vedere una non scontata lotta salvezza in cui le nuove arrivate potrebbero dare non poco filo da torcere alle squadre veterane della massima serie italiana.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *