L’Hellas Verona, con un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver tesserato la calciatrice Anna Stankovic per la stagione 2021/2022: è il primo acquisto del calciomercato scaligero.
Stankovic, attaccante serba classe 2003, arriva dalla Primavera della Florentia San Gimignano, squadra con cui ha raggiunto il secondo posto in campionato e il quarto posto nelle Final Four per lo scudetto, segnando il gol del momentaneo pareggio contro l’Inter.
“Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva per la stagione 2021/22 con l’attaccante serbo Anna Stankovic.
Classe 2003, Anna Stankovic ha militato tra le fila del Livorno Sorgenti, del Livorno Calcio Femminile e, a partire dal 2018, del Florentia San Gimignano, società con cui ha raggiunto – nell’ultima stagione e in forza alla formazione Primavera – il secondo posto in campionato trascinando la squadra sino alla semifinale scudetto.
Hellas Verona Women augura ad Anna Stankovic una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.”
[…] un comunicato ufficiale sul sito della società e sui profili social, l’Hellas Verona annuncia il rinnovo fino al 30 giugno 2022 di Rossella […]