Calciomercato Empoli. Arriva la comunicazione ufficiale della società: Sara Tamborini è una nuova calciatrice dell’Empoli. Altro rinforzo per le azzurre che trovano una giovane e fresca integrazione nella propria rosa d’attacco, la punta arriva a titolo temporaneo nel Club toscano. Classe 2001 da Angera arriva dal Milan, dove giocava con la maglia numero 28. Questa la nota della società.
“Empoli Football Club comunica che Sara Tamborini è una nuova calciatrice dell’Empoli Femminile. Attaccante classe 2001, arriva a titolo temporaneo dall’Ac Milan.”
Empoli Femminile sul suo Instagram
La giocatrice aveva disputato in rossonero due stagioni fino ad ora, racimolando dodici presenze e tre reti. Il suo debutto fu il quattordici dicembre del 2019, in un Verona-Milan terminato 0-1 proprio per le rossonere. Il suo addio alla società è stato di fatto rivelato il tre luglio dalla stessa ragazza, con parole piuttosto commoventi.
“Milan.
Non so se riuscirò a trovare le parole giuste per descrivere cos’ho provato in questi due anni.
Ho passato momenti difficili e altri bellissimi.
Ho sempre cercato di dare il massimo e di crescere sia calcisticamente che come persona.
Porto con me tutti gli insegnamenti di questa esperienza.
Ora è arrivato il momento di mettermi in gioco, iniziando un nuovo percorso.Ringrazio i tifosi rossoneri per il loro supporto, che non è mai mancato, anche in un anno così particolare.
Ringrazio le compagne che mi sono state accanto sempre, nei momenti felici ma soprattutto in quelli bui, dove non mi è mai mancata una pacca sulla spalla al momento giusto.È stato un onore indossare questa maglia.
Non è un addio, ma un semplice arrivederci.A presto,
Saretta”Sara Tamborini sul suo Instagram
Possiamo solo sperare in bene per questo roseo profilo azzurro, mentre attendiamo altre interessanti novità da questo calciomercato pieno di emozioni.
[…] con delle parole di addio sui suoi social. L’estremo difensore era diventata di proprietà dell’Empoli dal 3 agosto […]