Il mercato di serie B della settimana dal 29 luglio al 4 agosto

La serie B si è mossa nella settimana da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto con rinnovi ed esoneri in alcune squadre.

L’Arezzo rinnova i contratti di Anna Maria Galassi, di Susanna Lunghi, di Perla Pieri e di Melissa Toomey. Arrivano Irene Barsali dalla Primavera della FiorentinaElena Prinzivalli dalla San Marino Academy Teresa Fracas dal Brescia, in prestito dal Sassuolo.

Il Brescia accoglie mister Giovanni Valenti dal club rumeno del  Brera Strumica. Arriva anche Marta Razza dalla Primavera dell’Inter.

Il Cesena annuncia l’arrivo in prestito di Rebecca D’Elia, di Giulia Trevisan e di Carolina Tironi dalla Primavera dell’Inter. Arriva anche Sofia Testa in prestito dalla Primavera della Roma.

Il Chievo rinnova il contratto di Martina Pizzolato per un’altra stagione.

Il Genoa accoglie Federica Di Criscio dalla Ternana.

L’Hellas Verona dà il benvenuto a Sofia Rosolen proveniente dal Chievo e saluta Veronica Pasini dopo sei stagioni in maglia gialloblù. Ad andarsene è anche Irene Lotti.

La Lumezzane accoglie nella sua famiglia Maria Grazia Ladu e Romina Pinna dal Bologna. Inoltre arrivano Melissa Nozzi dal Parma Isabel Crotti dalla Primavera della Sampdoria.

L’Orobica conferma come coach Marianna Marini per la terza stagione di seguito e dà il benvenuto a Federica Cavicchia dal Pavia Academy e a Vicky Cappa dalla Primavera del Milan. Arrivano anche Stefanie Reiner dal Meran e Francesca Fabiano dalla Sampdoria. Prolungamento del contratto per Alessia Salvi e di Gloria Madaschi. A salutare le bergamasche c’è Martina Sclavo che passa al club di serie C del Trastevere.

Il Parma dà il benvenuto a Aurora Mari dal Riccione.

La San Marino Academy prolunga i contratti di Martina Tamburiini, di Giorgia Bertolotti e di Viola Brambilla.

La Ternana accoglie Greis Domi dal Pomigliano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *