Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Esclusiva CFITA: colpo Lucchese in porta

Esclusiva CFITA: colpo Lucchese in porta

Pignagnoli

La Lucchese ha certamente piazzato il colpo dell’estate nella sua categoria. Si assicura infatti le prestazioni sportive di una giocatrice che ha inciso e non poco sul movimento calcistico femminile in questi anni. Difenderà i pali della società toscana per la prossima stagione Alice Pignagnoli, portiere ex Cesena.

La storia di Pignagnoli parla da sè. Inizia a girare l’Italia dalla stagione 2006/2007, anno in cui esordisce con il Galileo Giovolley, da lì non si ferma più. Esordisce con il Milan in Serie A dopo qualche esperienza in Nazionale Primavera come portiere titolare. Con la Torres poi il suo periodo più fulgido: una Supercoppa e un Campionato nella stagione 2011/2012. La società sarda le permette anche di esordire in Champions League, consacrandola definitivamente.

La Lucchese si assicura un grandissimo colpo con l’esperienza e la mentalità della classe 1988, che commenta in esclusiva ai nostri microfoni la sua scelta.

“Ho scelto Lucca perché mi hanno convinto l’entusiasmo e la competenza dell’AD Mario Santoro e di mister Carruezzo, due uomini di calcio. Diversamente da tutte le altre realtà che mi hanno contattato hanno cercato di mettermi nelle migliori condizioni per giocare in maniera professionale e per gestire la mia famiglia al meglio. Non vedo l’ora di cominciare!”

Alice Pignagnoli sul suo trasferimento a Lucca

Ti potrebbe piacere anche
ALESSIA GOMEZ
Alessia Gomez è una nuova calciatrice del Real Meda
Esclusiva CFITA: Giunta al Baiardo
Aurora Bacullo
Aurora Bacullo dal Como al Real Meda
Esclusiva CFITA: Independent, quante conferme!

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: