La Fiorentina accoglie Snerle e Bettineschi

La Fiorentina comunica l’arrivo di ben due nuove calciatrici per la prossima stagione calcistica: Emma Strøm Snerle Giorgia Bettineschi.

Emma Snerle

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Danese Emma Strøm Snerle. Nata a Dronninglund il 23 Marzo 2001, Emma arriva dal West Ham dove ha giocato le ultime due stagioni. La centrocampista è cresciuta nel Fortuna Hjørring con cui ha disputato più di 80 partite segnando 30 reti, esordendo anche in UEFA Women’s Champions League proprio contro la Fiorentina nel 2018. Con le danesi del Fortuna Hjørring la calciatrice ha vinto due Campionati Danesi e una Coppa di Danimarca.
Emma ha vestito la maglia della Nazionale dal 2016, debuttando in Nazionale Maggiore nel 2019 con 22 presenze e 2 reti.
La calciatrice si è legata al club con un contratto fino al 30 Giugno 2026.

VELKOMMEN EMMA! 💜

Prima esperienza in Italia dunque per la scandinava che tornerà a giocare la Champions League in maglia viola già da settembre.

Giorgia Bettineschi

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Giorgia Bettineschi.

Portiere, nata il 23 Aprile 1997, Giorgia ha iniziato la sua carriera con l’Orobica Bergamo, per poi passare al Como Women dove ha conquistato due promozioni consecutive. Dopo una stagione al Chievo Women e una al Brescia, la calciatrice arriva a Firenze dove ha firmato un contratto con il club fino al 30 Giugno 2025.

BENVENUTA GIORGIA! 💜

Una nuova avventura calcistica per l’estremo difensore 27enne che difenderà i pali del club toscano in massima serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *