Serie A Futsal Femminile: La 2ª Giornata

Pescara Femminile – Rovigo Orange 0-0

Si apre la seconda giornata di Serie A Futsal, al PalaRigopiano di Pescara, con il pareggio tra Pescara e Rovigo, con il risultato atipico di 0-0. Partita molto combattuta, con le difese che hanno avuto la meglio sugli attacchi. Un punto a testa, il Pescara sale a quota 4 punti e il Rovigo va a quota 2 punti in classifica.

Italcave Real Statte – Audace Verona 0-1

Nel secondo anticipo della Serie A, l’Audace Verona sbanca il PalaCurtivecchi con il risultato di 0-1. Gara bellissima, ricca di emozioni. La gara viene decisa dalla prodezza di Bisognin, che regala i primi 3 punti all’Audace in questa stagione.

Futsal Irpinia – Tiki Taka Francavilla 2-6

Tre punti pesanti in trasferta per il Francavilla, che, soffrendo riesce a passare 2-6 ad Irpinia. Primo tempo bellissimo con il risultato in perfetto equilibrio che termina 2-2. Nella ripresa c’è solo il Francavilla in campo che chiude la gara con un netto 2-6. In grande giornata ancora Tampa (F) che realizza una tripletta. Le altre reti sono state siglate da Moreira x2 (I), Xhaxho, Bettioli e Vanin per il Francavilla.

Vis Fondi – Kick Off 0-5

Secondo successo di fila per la Kick Off, che, in trasferta, supera la Vis Fondi con un netto 0-5. Gara mai in discussione con Vanelli a guidare le sue compagne alla conquista di altri 3 punti che portano la Kick Off a comando della classifica. A segno Vanelli (x2), Bortolini, Bovo e il primo sigillo in Italia per la svedese Stegius.

Bitonto – Falconara 2-3

Partita spettacolo al PalaPansini di Giovinazzo, dove si affrontano le due squadre candidate alla vittoria finale, Bitonto e Falconara. Davanti a un palazzetto gremito, il Bitonto passa in vantaggio subito con Lucileia. La reazione non tarda ad arrivare da parte delle campionesse d’Italia, che la ribaltano con Dal’Maz e Praticò. Diana Santos trova il pareggio a 30 secondi dalla fine, ma se c’è una squadra che non muore mai, quella è il Falconara che a 9 secondi dalla fine realizza la rete della vittoria con Dal’Maz.

Vip – Femminile Molfetta 2-0

Le due neopromosse Vip e Molfetta si affrontano alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme, dove la Vip regola il Molfetta dopo solo pochissimi minuti di gioco con il doppio vantaggio firmato Caballero e Troiano. Inizio da sogno per la Vip che dopo solo due giornate si trova con 4 punti in classifica, 0 per il Molfetta che è chiamata a reagire dopo l’importante mercato effettuato.

Pelletterie – Lazio 1-3

Al PalaSport di Scandicci, Pelletterie e Lazio danno vita ad una bella partita, con le laziali che muovono la classifica ottenendo i primi 3 punti stagionali. Accade tutto nella ripresa con Grieco che porta in vantaggio la Lazio. Teggi risponde e fa 1-1, ma ancora Grieco e poi Marchese chiudono la gara sul definitivo 1-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *