La FIGC comunica quelle che saranno le gare della Coppa Italia in base al tabellone della competizione con inizio dalle fasi eliminatorie.
La coppa nazionale prende il via dal 25 agosto alle ore 17,00 con le gare ad eliminazione diretta tra Lumezzane ed Orobica (al Tullio Saleri di Lumezzane) da un lato, e Vis Mediterranea Soccer-Pavia Academy (al Sandro Pertini di Montoro a porte chiuse) dall’altro.
Le due vincitrici accedono così ai sedicesimi. Chi vincerà il derby lombardo si scontrerà con la Lazio e agli ottavi incontrerà il Como; mentre la vittoriosa della gara tra campane e pavesi sfiderà il Napoli. Agli ottavi si giocherà contro la Sampdoria.
Gli altri sedicesimi saranno invece i seguenti: Genoa-Bologna che sfideranno agli ottavi la Roma, squadra detentrice del titolo.
La vincente di Parma-San Marino Academy siderà agli ottavi l’Inter. Mentre una tra Cesena e Res Roma VIII sfiderà il Sassuolo.
La vincente di Chievo-Arezzo sfiderà la Fiorentina, mentre chi vincerà tra Ternana e Freedom affronterà il Milan.
Perciò la vincitrice di Hellas Verona-Brescia giocherà contro la Juventus.
LE suddette gare saranno tutte secche, mentre quarti di finale e semifinali si giocheranno in andata e ritorno. La finale sarà secca in campo neutro.