Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Coppe > Coppa Italia > Pareggio tra Sassari e Chievo in Coppa

Pareggio tra Sassari e Chievo in Coppa

Sassari Torres-Chievo Verona 1-1

Con la gara del gruppo H, termina definitivamente la prima giornata di Coppa Italia per tutti gli otto gironi della competizione.

Alle ore 14,30 di domenica 9 ottobre allo stadio Basilio Canu di Sennori (SS) si disputa la prima giornata del gruppo H di Coppa Italia tra Sassari Torres e Chievo Verona.

A sbloccare il match sono le gialloblù con la rete di Valentina Puglisi al 9’ minuto del primo tempo.

La gara sembra essere indirizzata verso la vittoria della squadra ospite, ma al terzo minuto di recupero della ripresa arriva il pareggio sardo con Morena Iannazzo.

La sfida termina quindi con l’1-1.

La prossima giornata del girone vedrà ancora la Torres giocare in casa, ma come avversario troverà il club di serie A del Sassuolo.

Le seconde giornate della competizione sono previste alle ore 14,30 di mercoledì 2 novembre e saranno le seguenti:

Girone A: Ravenna-Sampdoria

Girone B: Cittadella-Juventus

Girone C: Arezzo-Roma

Girone D: Cesena-Inter

Girone E: Genoa-Fiorentina

Girone F: Ternana-Milan

Girone G: Tavagnacco-Pomigliano

Girone H: Sassari Torres-Sassuolo

Ti potrebbe piacere anche
Vittoria sudata per la Juve in casa del Pomigliano
UEFA Women's Champions League
Sorteggio di Fuoco: UEFA Women’s Champions League Secondo Turno 2023
Coppa Italia
Sedicesimi di Coppa Italia: i risultati e delle partite di qualificazione
Pavia Academy-Tavagnacco 3-1
I preliminari di Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: