Di Marino, Bačić e Pettenuzzo restano al Napoli

Continuano i sodalizi tra il Napoli, la capitana partenopea Paola Di Marino, del portiere croato Doris Bačić e del difensore Tecla Pettenuzzo.

Paola Di Marino

💙 𝑨𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆! Prosegue, per la 17esima stagione, l’avventura in azzurro di capitan Paola Di Marino#AvantiNApoli!

Nata a Napoli il 4 maggio 1994, Di Marino veste dal 2008 i colori partenoepi, fatta eccezione per la stagione 2017-2018 passata alla Sassari Torres.
Paola Di Marino
Capitana, nonché simbolo del Napoli, il difensore vanta oltre 200 presenze con la maglia della sua città. Legame che resta indissolubile e anche la prossima stagione di serie A vedrà la fascia di capitana sul braccio della numero 4 campana.
Doris Bačić
💙 𝑨𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆! Continua l’avventura in azzurro di Doris Bačić, che difenderà i pali del Napoli Femminile anche in questa stagione. #AvantiNApoli!
Doris Bačić
Nata il 23 febbraio 1995 a Neum, in Bosnia ed Erzegovina, ma di nazionalità croata, l’estremo difensore del club campano ha concluso la sua prima stagione all’ombra del Vesuvio con 34 gol subiti in 23 partite tra campionato e coppa nazionale.
Ora inizia la seconda stagione in massima serie con i colori azzurri.
Tecla Pettenuzzo
💙 𝑨𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆! Prosegue il cammino con il Napoli Femminile di Tecla Pettenuzzo, difensore classe ’99 che quest’anno ha collezionato 25 presenze e 1 gol in azzurro. #AvantiNApoli!
Nata a Vicenza il 30 novembre 1990, Tecla ha giocato la sua prima stagione tra le fila partenopee dopo la stagione 2022-2023 in prestito alla Sampdoria dalla Roma.
Tecla Pettenuzzo
Anche per la vicentina è giunta l’ora della sua seconda stagione sotto il Vesuvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *