La Juventus annuncia l’arrivo in maglia bianconera della tedesca Paulina Käte Krumbiegel dall’Hoffenheim, club della massima serie tedesca.
Paulina Krumbiegel, dal 1° luglio 2024, sarà una nuova giocatrice delle Juventus Women. È ufficiale il passaggio in bianconero della classe 2000, dalle tedesche dell’Hoffenheim.
Nata a Mannheim, in Germania, il 27 ottobre 2000, lascia per la prima volta la squadra che l’ha cresciuta per approdare all’ombra della Mole Antonelliana.
Laterale destra teutonica, Paulina ha firmato un contratto fino al 2026 e vestirà i nostri colori dopo aver indossato nelle ultime cinque stagioni quelli dell’Hoffenheim, squadra della massima serie tedesca, dove è arrivata dodicenne per proseguire il suo percorso nelle Giovanili prima di approdare in Prima Squadra. Krumbiegel è la prima giocatrice tedesca nella storia delle Juventus Women e per lei si tratta della prima avventura fuori dai confini della Germania.
Queste le prime parole pronunciate in bianconera dalla calciatrice tedesca:
La Juventus è un grande club, con ambizioni importanti. Volevo cogliere l’occasione di giocare all’estero e sperimentare un’altra cultura, un’altra competizione e un altro campionato. Voglio vincere dei titoli qui.