Tramite un comunicato di poche ora fa pubblicato sul sito della società, la Sampdoria annuncia che mister Salvatore Mango non sarà più la guida tecnica delle doriane fino al termine della stagione in corso.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Salvatore Mango dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra femminile.
Una decisione ponderata da tempo in vista della stagione sportiva 2024/25 per perseguire i nuovi piani strategici.
A mister Mango vanno i ringraziamenti per la straordinaria salvezza centrata nella passata stagione e gli ottimi risultati ottenuti in quella in corso.
Nel contempo la società comunica che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Gian Loris Rossi, da inizio stagione tecnico della Primavera Femminile.
Le doriane, ora militanti nella poule salvezza della massima serie italiana, hanno ottenuto 24 punti nell’arco dell’intera stagione, mentre mister Rossi ha ottenuto, in 19 partite, 24 punti, con un punto di penalizzazione, con le giovani blucerchiate.
La prima gara di mister Rossi alla guida della squadra senior sarà domenica 21 aprile a Genova contro il Milan alle ore 12,30.