Serie B femminile: i risultati della 21° giornata

La 21° giornata del campionato di Serie B femminile ha offerto spettacolo e conferme, con le capolista Ternana e Lazio che continuano la loro marcia inarrestabile verso la promozione, mentre le inseguitrici non mollano la presa.

La Freedom ha travolto il Ravenna con un netto 6-1. La squadra di casa ha dominato fin dai primi minuti, con Asta che ha aperto le marcature al 7’. Serna e Battaglioli hanno ampliato il vantaggio prima della fine del primo tempo. Nella ripresa, Burbassi si è scatenata con una doppietta, mentre Martín ha siglato il sesto gol. Per il Ravenna Women, il gol della bandiera è stato messo a segno da Costantini.

Il Bologna non è riuscito a fermare l’avanzata del Chievo, che ha portato a casa tre punti grazie a una vittoria per 3-0. Pizzolato ha aperto il punteggio, seguita da Merli e Landa che hanno consolidato il risultato nella seconda metà della partita. In una partita combattuta, la Lazio ha ottenuto una vittoria di misura sul campo del Brescia. L’unico gol della partita è stato segnato da Hovmark nei primi minuti della seconda metà, permettendo alla Lazio di mantenere il passo con la Ternana in cima alla classifica.

Un gol di Kongouli nel secondo tempo ha dato al Parma una vittoria estremamente importante contro l’Hellas Verona. Il match si è concluso 0-1, con il Parma che continua a inseguire le posizioni di vertice.

Il Cesena ha mostrato una prestazione eccellente battendo il Pavia Academy 4-1. D’Auria, Sechi e Lamti hanno messo a segno tre gol nel primo tempo, mentre Milan ha chiuso i giochi nel secondo tempo. Per il Pavia Academy, Accoliti ha segnato l’unico gol. La Ternana ha dimostrato la sua superiorità battendo il Res Roma VIII con un convincente 4-0. Pirone ha aperto le danze, seguita dalla tripletta di Vigliucci nel secondo tempo, che ha suggellato la vittoria per le ospiti.

L’Arezzo ha superato il San Marino Academy con una doppietta di Diaz Ferrer, assicurando la vittoria per la sua squadra. Il Genoa ha battuto il Tavagnacco 4-1, con una prestazione solida che ha visto Bargi e Ferrato andare a segno due volte ciascuna. Per il Tavagnacco, Cacciamali ha trovato il gol della consolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *