Un arrivo e una partenza per il Brescia

Dopo la partenza di Maria Bortolin al Tavagnacco, il Brescia vede andare via anche un’altra giocatrice, ma vede l’approdo di un portiere di eccellenza.

Brescia Calcio Femminile comunica di aver risolto consensualmente i contratti con le giocatrici Maria Bortolin e Alessia Passarella. La Presidente Clara Gorno e tutti i membri della Società ringraziano vivamente le calciatrici per l’impegno profuso e l’importante contributo fornito alla Squadra.

Alessia Passarella
Alessia Passarella

Nel salutare le giocatrici in uscita, il Club augura ad ognuna di loro il meglio per il prosieguo delle proprie carriere professionali, nell’intento di diventare il proprio sogno.

Una doppia partenza che vede però l’arrivo ell’estremo difensore Sabrina Tasselli dalla Ternana.

La società umbra comunica così la sua partenza verso le leonesse:

Sabrina Tasselli lascia la Ternana Women per intraprendere una nuova avventura con alla S.S Brescia Femminile.
Ringraziamo Sabrina per il suo contributo durante il tempo trascorso con noi e le auguriamo il massimo successo nel suo nuovo percorso.

Nata a Carpi (MO) il 3 aprile 1990, Tasselli vanta esperienze con numerossissime squadre della penisola italiana, tanto da aver vinto due campionati di B con Reggiana e Napoli a cui si aggiungono una Coppa Italia con la Reggiana, uno scudetto e una Supercoppa Italiana con la Juventus.

Sabrina Tasselli
Sabrina Tasselli

A questi si aggiungono anche 4 presenze in nazionale italiana.

Ora è arrivato il momento di difendere la maglia del Brescia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *