Il Milan esonera mister Maurizio Ganz

Il Milan ufficializza la partenza dal club rossonero dell’allenatore Maurizio Ganz dalla panchina della prima squadra dopo cinque stagioni.

AC Milan comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Davide Corti – che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile – al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.

In cinque anni, successivamente alla guida di Carolina Moarce, il Milan ha ottenuto come risultati massimi la finale di Coppa Italia nella stagione 2020-2021 e il primo turno eliminatorio in Champions League la stagione seguente.

Il fatale pareggio casalingo contro la Sampdoria è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il tecnico friulano, che ha diviso tifoseria e spogliatoio rossonero, termina qui la sua avventura milanista.

Per il derby in casa dell’Inter, sarà mister Corti a prendere le redini delle ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *