Con un comunicato sui canali social e sul sito della società, la San Marino Academy saluta l’allenatore della prima squadra Massimo Ricci.
La società comunica che Massimo Ricci non sarà più l’allenatore della Prima Squadra femminile. Le due parti hanno risolto il contratto di collaborazione in maniera consensuale. Al Ricci va l’in bocca al lupo della San Marino Academy per il prosieguo della carriera. La squadra è ora affidata a Gianni Marzocchi, già vice di Ricci, nell’attesa della nuova nomina.
Dopo il pareggio casalingo contro il Ravenna di domenica 12 novembre, la squadr delle titane vede partire l’allenatore che ha portato fino ad ora al 10^ posto le biancoazzurre. Un totale di 6 punti conquistati in 7 gare giocate in serie B. Solo una la vittoria ottenuta, ovvero in casa del Tavagnacco per 1-2 alla seconda giornata. Dopodiché tre pareggi e tre sconfitte hanno posto la fine del rapporto tra mister e società.
A questi dati si aggiunge la differenza reti negativa di 4 gol: solo 8 quelli siglati, contro i 12 incassati.
Ora è Gianni Mazzocchi a guidare temporaneamente il gruppo squadra, ma i vertici dell’Academy sono già al lavoro per la nomina del nuovo allenatore che sarà comunicato nel breve tempo possibile.