Nell’ottava giornata della Serie C, si sono disputati numerosi incontri emozionanti e combattuti. Ecco un riepilogo dettagliato dei risultati delle partite del Girone A, del Girone B e del Girone C.
Girone A
La partita tra Vittuone e Lumezzane si è conclusa con un pareggio senza gol, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente per prendere il sopravvento ma senza successo. Le Azalee Solbiatese hanno segnato una vittoria convincente con un punteggio di 5-0 contro il Tharros. Barbini, Badiali, Pellegrinelli e Vischi sono state le autrici dei gol, mentre un autogol ha contribuito al punteggio. Il Caprera ha sconfitto il Livorno con un punteggio di 4-2. Le reti sono state segnate da Ashley (C) e Dos Santos (C) per il Caprera, mentre Pantani ha segnato per il Livorno. Moncalieri e Orobica non sono riuscite a segnare alcun gol, finendo la partita con un pareggio 0-0.
Nella partita tra Monterosso e Angelo Baiardo, quest’ultimo ha ottenuto una vittoria per 1-0 grazie a un gol di Crivelli. La Rinascita Doccia ha subito una sconfitta per 2-4 contro l’Independiente Ivrea. I gol sono stati segnati da Montecucco, in gol con una doppietta, Mussano e un autogol per l’Independiente Ivrea. La Roma CF ha vinto contro il Real Meda con un punteggio di 2-1. I gol sono stati segnati da Bartosh e Pelekouda per la Roma CF, mentre Ragone ha segnato per il Real Meda. La partita tra Spezia e Pro Sesto è stata estremamente combattuta, con la Pro Sesto che alla fine ha ottenuto una vittoria per 5-4. Per lo Spezia hanno segnato Lundmann, Lovecchio, con una doppietta, e Ciccarelli. Per la Pro Sesto in gol, invece, Biffi, Baruffaldi, con una doppietta, Riva e Abati.
Girone B
Nella partita tra Perugia e Padova, quest’ultimo ha ottenuto una vittoria per 3-2. Benedetti e Libera hanno segnato per il Perugia, mentre Plechero ha segnato una doppietta e Spinelli ha segnato per il Padova. L’Accademia Spal e L’Aquila hanno pareggiato 1-1. Hassanaine ha segnato per l’Accademia Spal, mentre Giuliani ha segnato per L’Aquila. Il Chieti ha vinto per 1-0 contro la Jesina, grazie al gol di Pitittu.
Il Condor Treviso è stato sconfitto per 0-2 dal Venezia Calcio 1985. Longato e Tosatto hanno segnato i gol per il Venezia Calcio 1985. La partita tra Meran Women e Riccione si è conclusa con un pareggio 1-1, con Zipperle che ha segnato per il Meran Women e Edoci per il Riccione. La Triestina è stata sconfitta per 0-4 dal Trento. Rosa ha segnato una doppietta, mentre Morleo e Mascanzoni hanno completato il punteggio per il Trento.
Venezia e Südtirol hanno pareggiato 1-1. Penzo ha segnato per il Venezia, mentre Pfostl ha segnato per il Südtirol. Il Vicenza è stato sconfitto per 1-2 dal Villorba. Dal Lago ha segnato per il Vicenza, mentre Foltran e Oleucci hanno segnato per il Villorba.
Girone C
Il Crotone è stato sconfitto per 0-5 dal Palermo, con i gol di Cancilla, Collovà, Priolo (doppietta) e Chirillo. Il Catania ha vinto per 3-0 contro il Grifone Gialloverde. L’Eugenio Coscarello Castrolibero ha ottenuto una vittoria straordinaria per 11-1 contro il Trastevere. I gol sono stati segnati da Stivaletta, Palescandolo (tripletta), Zuzzi (doppietta), Felici (tripletta), Serao e Palescandolo. Per il Coscarello in gol Cinque.
Il Frosinone ha vinto per 5-1 contro il Molfetta, con i gol di Tata, Sgambato, Natali, Spagnoli e Martella. Di Grumo ha segnato l’unico gol per il Molfetta. Il Lecce ha sconfitto la Salernitana con un punteggio di 4-2. Megna, Tomei e Ejzel (doppietta) hanno segnato per il Lecce, mentre Olivieri ha segnato entrambi i gol per la Salernitana. La partita tra Montespaccato e Apulia Trani si è conclusa con un pareggio 1-1. Sperati ha segnato per il Montespaccato, mentre Delvecchio ha segnato per l’Apulia Trani.
La partita tra Villaricca e Materia è stata rinviata all’8 novembre, mentre la partita tra Vis Mediterranea e Independet è stata rinviata al 15 novembre.
[…] 5 novembre si sono giocate le gare della nona giornata di serie C per i gironi A, B e C con risultati anche […]