Tomaselli saluta il Sassuolo

La calciatrice Martina Tomaselli saluta il Sassuolo con un messaggio alla squadra e ai tifosi sul suo profilo Instaram.

Caro Sassuolo, è difficile trovare le parole giuste…

Sono passati 5 anni da quando mi hai accolto in questa grande famiglia.

5 anni in cui ho dato tutto per questa maglia, versato sudore, gioito, pianto, raggiunto obbiettivi di squadra e personali.

Mi hai sempre accompagnato in ogni istante di questo lungo viaggio insieme, nei komenti belli e meno belli uscendo sempre vincitori.

 

Grazie a questa società, a tutto lo staff, medici e fisioterapisti, per aver sempre creduto in me, spero di essere stata in grado di ricambiare la fiducia che mi avete dimostrato.

Mi avete reso la giocatrice che sono adesso ma con ancora tanti sogni da realizzare.

Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e con cui ho avuto la fortuna di lavorare perché ognuno mi ha aiutato ad ampliare il mio bagaglio di esperienza, sia in campo che fuori.

 

Grazia mister Gianpiero Piovani, ho avuto la fortuna di lavorare con te da quando avevo 16 anni. Per 6 anni sei stato il mio punto di riferimento e ora che le nostre strade si dividono porterò con me quello che mi hai insegnato.

 

Grazie a voi tifosi per il supporto e l’affetto che mi avete sempre dimostrato, rimarrete sempre nel mio cuore.

 

Si chiude un capitolo della mia carriera ma a te Sassuolo devo l’inizio di quello nuovo.

Siete stati la mia seconda casa.

Nata a Trento il 1* agosto 2001, Tomaselli cresce nelle giovanili dell’Audace e del Levico Terme per approdare nella prima squadra del Trento Clarentia. La stagione 2017-2018 la vede al Brescia con cui vince la Supercoppa italiana equindi si trasferisce al Sassuolo. Nel 2021 vince il premio dell’European Golden Girl per le otttime prestazioni con le neroverdi e con la nazionale under-19.

Resta ancora sconosciuta la squadra in cui militerà nella prossima stagione e solo il mercato estivo potrà dare una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *