Un altro addio per la Roma. A salutare i colori giallorossi stavolta è Marika Massimino con un messaggio sui suoi profili social.
Ciao Mamma Roma..
7 sono gli anni che ho vissuto con te.
Roma è stata casa, famiglia e MAMMA..
Mi hai cresciuta insegnandomi cosa significa essere Romanisti in tutto e per tutto.Impegno, sacrificio e passione: questi sono i valori che Roma mi ha lasciato. Essere Romanisti vuol dire avere la maglia tatuata nel cuore, gli occhi che brillano ogni volta che entro allo stadio, la voce che trema a ogni coro e i brividi ogni volta che entro in campo.
Ringrazio Roma per avermi fatto capire cosa significa far parte di una squadra, di una società e di una Città.
Un grazie speciale a tutte le persone che ho incontrato nel mio percorso, ognuno di voi è stato fondamentale per la mia crescita personale e professionale. Ti ho dato tanto e tu hai dato tanto a me ma quando si parla di ROMA non è mai abbastanza.
Ti amo come pochi.?❤️
Marika
Vittoriosa di tre scudetti consecutivi con la Roma primavera di mister Fabio Melillo, il difensore diciottenne saluta la squadra che l’ha cresciuta calcisticamente.
Ancora nessuna voce sul suo futuro, anche se non sarebbe affatto da escludere un arrivo proprio l’attuale club del suo ex allenatore romano, ovvero la Ternana.