Mister Giacomo Venturi rinnova col Chievo

Il Chievo Verona annuncia il rinnovo di mister Giacomo Venturi per la stagione 2022-2023 di serie B per portare ancora più in alto i colori gialloblù.

Il Chievo Verona Women FM è molto lieto di comunicare la conferma di mister Giacomo Venturi sulla panchina della Prima Squadra gialloblù.
Dopo aver centrato il podio alla prima stagione al timone della formazione clivense, l’allenatore ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà ai nostri colori fino a giugno 2023.
Il tecnico sarà affiancato ancora una volta da Mauro Perina, esperto collaboratore che continuerà l’ottimo lavoro svolto nel ruolo di vice.

Dopo una stagione oltre le più rosee aspettative, la squadra veronese e mister Venturi, il rapporto si consolida ancora di più. Lo stesso annuncia:

La mia priorità, come ho sempre detto, era il Chievo Verona Women – ha dichiarato Giacomo Venturi a margine della firma. Ho deciso di prolungare il rapporto con questo club perché il percorso insieme non è ancora concluso e qualche altra pagina merita di essere scritta.

Ho percepito molta stima e convinzione da parte della dirigenza nel reputarmi il Mister giusto per il loro progetto di crescita. Sin da subito ho avvertito nuovo entusiasmo e volontà nel costruire una squadra ancora più forte ed ambiziosa, aspetti per me fondamentali e che coincidono con i miei obiettivi.

Oltre ai due pareggi per 1-1 nel girone di Coppa Italia contro le squadre di serie A, ovvero Napoli ed Empoli, le ragazze gialloblù hanno ottenuto il 4° posto in serie B, a discapito del 10° raggiunto nella stagione precedente. Inoltre, nelle prime cinque di giornate di campionato, a guidare la classifica era proprio il club clivense, tanto da aver ottenuto al termine della 5^ giornata il primato solitario, per poi essere scavalcata dalla Pink Bari.

Ora è tempo per il Chievo di affrontare un’altra stagione nella serie cadetta con l‘obiettivo di migliorare ancora di più.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *