A salutare l’Empoli questa volta è Sara Tamborini sui suoi profili social. La società azzurra inizia a vedere sempre più calciatrici lasciare la terra toscana.
Si volta ancora pagina.
È stato un anno difficile sotto molti aspetti e bello sotto altri. La nostra forza siamo state noi stesse, il gruppo.
Io personalmente ho dato sempre il massimo, in tutto… e per questo sono felice.
Non so ancora cosa mi aspetta l’anno prossimo, ma sono pronta a mettermi in gioco di nuovo.Grazie alle mie compagne.
Grazie a tutti quelli che ci sono sempre stati.
Grazie ai tifosi che ci hanno seguito ovunque, con tanta passione.Ciao Empoli.
Come ben sappiamo, l’Empoli non giocherà il prossimo campionato di serie A avendo venduto il proprio titolo sportivo al Parma. Perciò le giocatrici stanno dando i propri saluti ai tifosi e alla società toscana. Tamborini è solo l’ultima fino a questo momento.
Arrivata in prestito dal Milan nell’estate del 2021, ha giocato 10 gare della stagione appena conclusa mettendo a segno un solo gol.
Nata il 3 maggio 2001, l’attaccante potrebbe tornare al club rossonero oppure essere nuovamente prestata ad un’altra società di serie A.