Comunicato del Napoli sull’assemblea dei soci

Il Napoli ha comunicato sui canali della società l’elezione del nuovo presidente e della nuova posizione presa da Raffaele Carlino.

Si è svolta questa mattina l’assemblea dei soci del Napoli Femminile che ha eletto presidente Alessandro Maiello che, oltre ad essere stato nelle ultime stagioni il presidente del settore giovanile, è socio e sponsor del club attraverso il marchio Ideabellezza profumerie. Raffaele Carlino è stato nominato presidente onorario mentre restano confermati nelle rispettive cariche il vicepresidente Luigi Rapullino, l’amministratore delegato Francesco Tripodi ed il consigliere Luciano Cimmino. Azzerate tutte le cariche tecniche, eccezion fatta per quella di direttore generale che sarà ancora ad appannaggio di Marco Zwingauer. Nelle prossime settimane verranno definite le restanti cariche tecniche. L’assemblea dei soci ha inoltre deliberato la partecipazione alla serie A nell’eventualità in cui si palesi la possibilità di un ripescaggio.

Il Napoli ha concluso la stagione di serie A 2021-2022 al terz’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione in serie B, ma, come si legge al termine della nota, non si esclude da un possibile ripescaggio per poter partecipare anche la prossima stagione al massimo campionato italiano.

Restano da definire i ruoli tecnici, che fino al termine della stagione da poco conclusa, era ricoperta dai coach Roberto Castorina e Giulia Domenichetti per quanto riguarda la prima squadra.

Si prospetta un’estate piena di novità da parte della società campana sia sul lato tecnico che sul calcio mercato, che ha visto finora partire atlete come Eleonora Goldoni, Sole Jaimes, ed Emma Errico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *