Inter Women: una pesante assenza per Covid

L’Inter Femminile fa i conti con le assenze dettate dalla pandemia. Da pochi minuti la società ha comunicato attraverso una nota la positività di due giocatrici, che dunque non saranno disponibili per le prossime partite di campionato. Questa domenica la squadra di Guarino affronterà l’ostica sfida contro l’Empoli, e dovrà farlo per di più con un tassello fondamentale dell’undici titolare in meno; oltre ad Astrid Gilardi, risulta infatti positiva anche Beatrice Merlo. Di seguito il comunicato della società.

“MILANO- FC Internazionale Milano comunica che Beatrice Merlo e Astrid Gilardi sono risultate positive a un tampone di controllo effettuato nella giornata di ieri. Le giocatrici seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.”

Comunicato ufficiale FC Inter

Gilardi ha disputato solo quattro partite in questa stagione con l’Inter, fra cui l’ultima proprio contro la Juventus in Coppa Italia. Dodici presenze e prestazioni sempre top invece per Beatrice Merlo, che con Rita Guarino sta vivendo una stagione fantastica, seppur ancora a secco di marcature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *