Matilde Lundorf rinnova con la Juventus

Ancora un rinnovo per le bianconere, stavolta è Matilde Lundorf Skovsen a prolungare il contratto con la Juventus.

Matilde Lundorf Skovsen rinnova fino al 2023 con le Juventus Women! La classe 1999 è pronta a vivere la sua terza stagione con la maglia bianconera, dopo aver conquistato, nelle prime due, quattro titoli: due scudetti e due Supercoppe Femminili.

Approdata in bianconero nell’estate 2020, Matilde è migliorata giorno dopo giorno, ricevendo sempre più fiducia da coach e società e ripagandola sempre al meglio, conquistandosi anche la convocazione in Nazionale Maggiore con la Danimarca. In questa stagione ha collezionato 32 presenze, di cui 10 in UWCL, protagonista del cammino straordinario delle Juventus Women nella competizione.

Ora è pronta a continuare a correre sulla fascia e a crescere, per esplorare ulteriormente i suoi enormi margini di miglioramento, parte integrante di un gruppo il cui spirito ha permesso di scrivere pagine di storia straordinarie.

Congratulazioni, Mati!

Nata a Nottingham, in Inghilterra il 19 gennaio 1999, ma di nazionalità danese, Lundorf è alla Juve dal 2020, anno in cui ha vinto la prima Supercoppa e il primo scudetto. Trofei rivinti entrambi per un’altra volta.

Conta in totale 41 presenze e un gol con la maglia bianconera, numeri che potrebbero aumentare vista la convocazione da parte di mister Joe Montemurro alla finale di Coppa Italia contro al Roma di domenica 22 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *