Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Tris di rinnovi per l’Hellas Verona

Tris di rinnovi per l’Hellas Verona

Tris Verona

L’Hellas Verona è al lavoro per allestire una rosa competitiva al fine di risalire al più presto in Serie A.

Dopo il rinnovo del capitano Michela Ledri sono state confermate anche Alessia Rognoni, Federica Anghileri e Francesca Quazzico.
Le prime due diventano gialloblù a tutti gli effetti, essendo state tesserate a titolo definitivo rispettivamente dall’Inter e dalla Juventus: Rognoni, attaccante classe 1997, in questa stagione ha raccolto 21 presenze e 3 reti.
Anghileri, attaccante classe 2002, è scesa in campo 19 volte, senza mai trovare la via del gol.
L’ultima, Quazzico, viene confermata in prestito dall’Inter: il difensore classe 2001 ha raccolto 10 presenze, condite da una rete.

Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive delle attaccanti Federica Anghileri e Alessia Rognoni e di aver rinnovato – fino al termine della corrente stagione – il prestito da FC Inter del difensore Francesca Quazzico.

Dopo aver disputato la loro prima stagione con la maglia gialloblù nell’annata 2021/22, le tre calciatrici si apprestano quindi ad inaugurare la loro seconda stagione consecutiva con la maglia dell’Hellas Verona Women.

Hellas Verona Women si congratula con Alessia, Federica e Francesca e augura loro un caloroso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.

Ti potrebbe piacere anche
UWCL
I sorteggi dei gironi di Champions
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano
Rocio Bueno
Rocío Bueno è finalmente del Sassuolo
Sampdoria Inter
L’Inter batte la Sampdoria e va in testa alla classifica

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: