Tris di rinnovi per l’Hellas Verona

L’Hellas Verona è al lavoro per allestire una rosa competitiva al fine di risalire al più presto in Serie A.

Dopo il rinnovo del capitano Michela Ledri sono state confermate anche Alessia Rognoni, Federica Anghileri e Francesca Quazzico.
Le prime due diventano gialloblù a tutti gli effetti, essendo state tesserate a titolo definitivo rispettivamente dall’Inter e dalla Juventus: Rognoni, attaccante classe 1997, in questa stagione ha raccolto 21 presenze e 3 reti.
Anghileri, attaccante classe 2002, è scesa in campo 19 volte, senza mai trovare la via del gol.
L’ultima, Quazzico, viene confermata in prestito dall’Inter: il difensore classe 2001 ha raccolto 10 presenze, condite da una rete.

Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive delle attaccanti Federica Anghileri e Alessia Rognoni e di aver rinnovato – fino al termine della corrente stagione – il prestito da FC Inter del difensore Francesca Quazzico.

Dopo aver disputato la loro prima stagione con la maglia gialloblù nell’annata 2021/22, le tre calciatrici si apprestano quindi ad inaugurare la loro seconda stagione consecutiva con la maglia dell’Hellas Verona Women.

Hellas Verona Women si congratula con Alessia, Federica e Francesca e augura loro un caloroso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *