Valentina Cernoia, centrocampista classe ’91, rinnova con la Juventus fino al 2024. A dare la notizia è il sito ufficiale delle bianconere e i profili social della squadra e della calciatrice. Il comunicato:
“Valentina Cernoia e le Juventus Women: la storia continua. La numero 7 bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2024, per continuare a inseguire grandi obiettivi insieme.”
Come si legge nello stesso articolo su juventus.com, la giocatrice nazionale è arrivata alla Juventus dal giorno 0, nel 2017, anno di nascita della squadra.
“Da quel giorno e dal suo esordio con la nostra maglia ha messo tutta sé stessa in ogni sfida affrontata, con quella voglia di lottare fino alla fine che l’ha portata a conquistare otto trofei in bianconero. E le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist hanno avuto un ruolo fondamentale.”
Le 100 presenze recentemente raggiunte contro la Roma hanno fruttato ben 26 reti per la centrocampista, di cui 22 in campionato; Cernoia ha inoltre dimostrato duttilità anche come ala d’attacco a supporto della punta. In azzurro, invece, raggiunge le oltre 65 presenze con 13 gol, diventando uno dei perni imprescindibili del centrocampo della Selezione.
[…] Juventus ha comunicato sul sito della società le condizioni fisiche delle giocatrici Martina Lenzini e […]