Malin Skulstad Sunde saluta la Fiorentina: è già giunta al termine l’esperienza in Italia del difensore norvegese classe 2000, la quale ha risolto da pochi minuti il contratto che la legava alla società gigliata fino al 2022 con opzione per la stagione successiva, per fare ritorno in patria causa motivi famigliari.
Arrivata alla fine di gennaio 2022, la giocatrice non ha potuto mettere a referto neanche una presenza con la maglia viola.
“ACF Fiorentina comunica, prendendo atto della richiesta della calciatrice Malin Sunde di fare rientro nel suo paese per motivi personali legati alla sfera famigliare, che in accordo con la stessa rescinderà il contratto in essere.
La società ringrazia Malin Sunde per l’impegno profuso con la squadra durante il periodo di permanenza e le augura le migliori soddisfazioni per il futuro.”
[…] mister Panico affronterà la Lazio e avrà a che fare con due assenze quella di Kravets e quella di Sunde, oltre alle varie calciatrici fuori forma in rientro dalla sosta delle […]