Serie A Futsal Femminile: La 15ª Giornata

Italcave Real Statte – Audace Verona 4-0

La quindicesima giornata di Serie A Futsal Femminile si apre con un netto 4-0 del Real Statte ai danni dell’Audace Verona. Le doppiette di Renatinha e di Belam regalano tre punti preziosi per la squadra di casa che si piazzano al 6º in classifica.

Bitonto – Kick Off 4-0

Continua la corsa della neopromossa Bitonto che ottiene altri 3 punti battendo in casa la Kick Off. Terza posizione in classifica per la squadra di Santos . A segno Cenedese, Lucileia e due volte Diana Santos.

Falconara – Lazio 3-3

Pari spettacolo per Falconara e Lazio che si dividono la posta in palio. Match ad altissima intensità con tante occasioni da una parte e dall’altra. Un continuo botta e risposta con la Lazio che passa in vantaggio, poi ribalta tutto il Falconara che però viene raggiunto alla fine del primo tempo. Nella ripresa passa di nuovo il Falconara ma nel finale di gara trova il pareggio la Lazio. A segno per il Falconara due volte Marta e Janice Silva, per la Lazio a segno Grieco e la doppietta di Siclari.

Pescara – Padova 5-2

Vittoria casalinga per il Pescara che batte 5-2 il Padova che però mette in campo un’ottima prestazione. A segno per il Pescara due volte Ortega , Rozo e due volte Belli, per il Padova Carrarini e Bernardelle.

Granzette – Bisceglie 4-4

La sfida bellissima tra Bisceglie e Granzette termina con un pirotecnico pareggio per 4-4. Ritrova punti il Bisceglie dopo i passi falsi nelle ultime giornate. Per il Granzette da sottolineare il grande spirito di volontà nel trovare le reti del pareggio a pochi minuti dalla fine. A segno Da Rocha, due reti per Pereira e Troiano per il Granzette . Per il Bisceglie a segno Jimenez, due reti per Elpidio e Soldano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *