Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato > Doppio colpo di mercato per il Pomigliano

Doppio colpo di mercato per il Pomigliano

Landa e Dallaperuta

La società del Pomigliano comunica sul sito delle pantere e sui profili social l’arrivo di Serena Landa e di Tori Dellaperuta, quest’ultima come avevamo già anticipato in esclusiva.

Due nuovi arrivi in casa Pomigliano
Diamo il benvenuto a Serena Landa e a Tori Dellaperuta

Volti nuovi in casa Pomigliano. Dopo gli arrivi di Catarina Realista Ferreira e di Ella Mastrantonio, la società presieduta dal presidente Raffaele Pipola, sotto l’attenta gestione del DG Biagio Seno, ha concluso gli ingaggi delle attaccanti Serena Landa, classe 2001 proveniente dalla Roma e della giovanissima Tori Dellaperuta, italoamericana del 2004.

Serena Landa, lombarda di Seveso, ha iniziato la sua carriera nel Real Meda. Il Torneo di Viareggio è stato il suo vero trampolino di lancio, ottenendo convocazioni nelle nazionali U17 e U19, collezionando 6 presenze con la maglia azzurra. Lo scorso anno ha disputato il campionato di serie A con il San Marino, quest’anno con la Roma prima del trasferimento a Pomigliano.

Tori Dellaperuta, ragazza italo-americana nata ad Atlanta in Georgia (USA), è al primo contratto con una società di serie A italiana. Attaccante dalle belle speranze dal fisico imponente. E’ stata calciatrice dell’anno 2021 in America, migliore giocatrice della finale dell’Academy Sport e convocata nella Nazionale U18 americana.

Entrambe le giocatrici sono a disposizione di mister Panico per la sfida di domenica 16 contro la Juventus all’Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco contro alle ore 12,00 per la 12^ giornata di serie A.

Ti potrebbe piacere anche
Tamar Dongus
Tamar Dongus porta la sua esperienza in Svizzera con il Grasshoppers
Ana Martínez punisce la Lazio
Francesca Vitale
Vitale lascia il calcio giocato
Anna Björk Kristjánsdóttir
Il saluto di Kristjánsdóttir all’Inter

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: