Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Chiara Manca arriva al Pomigliano
Chiara Manca

Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano. Dalla Roma primavera arriva la giovane Chiara Manca per mister Romaniello.

Il talento di giovani calciatrici pronte ad emergere nel progetto #Pomigliano2023. La società del presidente Raffaele Pipola ha integrato il suo reparto offensivo con l’ingaggio di Chiara Manca, giovane atleta del 2001, proveniente dalla AS Roma dopo aver giocato in prestito con la Res Roma. Una scelta che guarda al futuro, che punta ad offrire una concreta possibilità alla giovane atleta per mettersi in mostra e di far parte di una rosa che vuole ben figurare in un campionato difficile. L’intesa è stata raggiunta dal Direttore Sportivo Salvatore Violante che ha curato ogni dettaglio per la definizione del contratto.

Classe 2001, ha militato quindi anche in serie C con la Res Roma, oltre che con la Roma primavera per due stagioni sotto la guida di mister Fabio Melillo, quest’ultimo ora allenatore della Ternana in serie B.

Manca ha conquistato due campionati primavera nella capitale e un campionato regionale under-15. In più ha ottenuto il secondo posto al torneo Arco di Trento sempre con il club capitolino.

Ti potrebbe piacere anche
Nicola Romaniello
Saltata la prima panchina di serie A
UWCL
I sorteggi dei gironi di Champions
Roma-Parma, tutto facile per le Giallorosse
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: