Il capitano della Juventus e della Nazionale Italiana entra a far parte delle stelle del calcio italiano a tutti gli effetti.
Con un post su Twitter, il Gran Galà del Calcio annuncia l’entrata di Sara Gama nella Hall of Fame del calcio italiano. Riconoscimento che le vale quindi il titolo di Stella del Calcio alla capitana azzurra.
Il difensore juventino entra così al fianco di altri pilastri della storia del calcio italiano, come Melania Gabbiadini, Patrizia Panico, Carolina Morace e Milena Bertolini.
Gama, nel 2019, era stata inserita nella squadra dell’anno sempre dal Gran Galà del Calcio e ora si ritrova ad essere tra le stelle, proprio lei che è la prima a chiamare Stella la sua compagna di squadra Cristiana Girelli.
Il difensore triestino può così fregiarsi dell’ennesimo titolo individuale. Titolo che le viene riconosciuto durante il periodo di qualificazione verso il Mondiale 2023, obiettivo da raggiungere al fianco delle sue compagne di nazionale.
[…] FIGC ha annunciato l’ingresso nella Hall of Fame della calciatrice juventina Barbara Bonansea, che raggiunge così la sua compagna bianconera Sara […]
[…] riconoscimento risale al febbraio di due anni fa, ma che a causa della pandemia le verrà consegnato; insieme a Barbara Bonansea, […]