Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Le amichevoli di giovedì 12 agosto

Le amichevoli di giovedì 12 agosto

Roma-Empoli 0-0

Nel pomeriggio del 12 agosto si sono giocate tre gare amichevoli di 5 squadre della serie A italiana e una sfida in serata.

Roma-Empoli 0-0

Al centro sportivo Giulio Onesti della capitale, la Roma e l’Empoli non vanno oltre lo 0-0 per tutti i 90 minuti. Nessuna delle due squadre riesce a imporsi sull’altra in una sfida che sa di assaggio della prima giornata di campionato. Sabato 28 agosto infatti, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, le giallorosse affronteranno nuovamente le ragazze di mister Fabio Ulderici.

Perugia U19 maschile-Fiorentina 13-2

 Al Campo Sportivo di Roccaporena, frazione di Cascia (PG), le viola di coach Patrizia Panico perdono con un sonoro 13-2 contro la primavera maschile del Perugia.

Per le viola le reti arrivano da parte di Martina Piemonte e di Cláudia Neto.

Coach Panico ha dichiarato a fine match che ciò che voleva vedere era la reazione della squadra in campo sul punto di vista tattico, visto che se l’impostazione del gioco fosse stato sul piano fisico, il Perugia maschile avrebbe avuto vita ancora più facile, considerando che i ragazzi avevano una preparazione cominciata con largo anticipo rispetto alle ragazze.

Juventus-Pomigliano 1-3

In serata allo Juventus Training Center di Vinovo (TO), si assapora un’altra sfida da prima giornata di campionato: la Juventus di mister Joe Montemurro ospita, come accadrà sabato 28 alle 20,30, il Pomigliano di coach Manuela Tesse.

Al 10’ minuto vantaggio bianconero con Cristiana Girelli, ma al 43’ Danielle Cox riporta la gara in parità.

Nella ripresa vantaggio campano con Giusy Moraca al 59’ e all’85’ Marija Banušić chiude i conti per la terza rete finale delle pantere.

Venerdì 13 agosto alle ore 20,30 si giocherà un’altra amichevole: Brescia-Sassuolo al Centro Sportivo di Sirmione (BS).

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Hurtig: dopo l’Arsenal si inserisce lo United
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: