E’ sempre stato un odi et amo quello dei tifosi del Milan nei confronti del loro allenatore Maurizio Ganz. Nell’ultima stagione, a dire il vero, a seguito di tutte le vicissitudini passate sul campo e fuori, l’asticella della gradibilità stava scendendo vertiginosamente in casa Milan. Eppure continua a puntare moltissimo sul progetto tecnico la società rossonera, che devide di rinnovare il tecnico friulano fino al 30 giugno 2024.
Questo è quello che si apprende nel comunicato della società, che comunica anche i prossimi impegni estivi della rosa tra ritiri e Women’s Cup.
“L’allenatore Maurizio Ganz alla sua quarta stagione sulla panchina del Milan sarà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2024.”
Comunicato ufficiale del Milan
Le ragazze rossonere partiranno alla volta degli Stati Uniti proprio per partecipare alla Women’s Cup di Louisville (Kentucky), dove saranno impegnate dal 12 al 22 agosto. La competizione si aprirà disputando i quarti tra i club ospitati, che sfideranno poi nelle semifinali Racing e OL Reign. Finalissima e finale per il terzo posto si disputeranno infine sabato 20 agosto.
La preparazione è iniziata per le ragazze del Milan, e la società ha deciso di ripartire da un punto fermo per la prossima stagione: Maurizio Ganz.
[…] solo il rinnovo di mister Maurizio Ganz, ma anche l’arrivo di ben tre calciatrici per la squadra rossonera che si appresta al ritiro a […]