Altri due addii per il Pomigliano

Dopo la partenza in Messico di Ana Martínez, il Pomigliano saluta altre due calciatrici a pochi giorni dall’apertura del mercato invernale per la serie A.

Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver rescisso il contratto con le calciatrici Ana Lucía Martínez, Laura Bourgouin e Lucia Tengue. Alle atlete che lasciano la nostra squadra i ringraziamenti per quanto fatto con la maglia granata e gli auguri di una carriera ricca di successi professionali. La società resta attiva sul mercato per garantire allo staff tecnico i giusti rinforzi per poter affrontare al meglio la seconda parte della stagione

A seguito di 12 gare tra serie A e Coppa Italia per la francese Bourgouin, l’attaccante transalpina termina la sua avventura tra le pantere, dopo le precedenti esperienze in Francia con Le Mans e Soyaux.

Anche la centrocampista, anch’essa francese, Tengue saluta le pantere, dopo aver giocato solo una gara stagionale con le campane.

Dopo aver vestito le maglie di Le Havre, Orléans, Paris FC, Juvisy, Saint-Maur, Lusitanos e Sion, anche il Pomigliano diventa parte del suo passato calcistico.

Ancora non sono noti i club futuri delle due ragazze francesei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *