Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato > Il mercato di serie B della settimana

Il mercato di serie B della settimana

Serie B

La serie B continua a regalare novità di calciomercato nella settimana dal 21 al 27 agosto con movimenti che hanno coinvolto alcune squadre della seconda serie italiana.

Le calciatrici Elena Prinzivalli e Yesica Menin rinnovano con la San Marino Academy, mentre Elisa Casellato si trasferisce in prestito dall’Hellas Verona al Tavagnacco.

La squadra veronese però vede arrivare dal Trento il portiere Chiara Valzolgher e Silvia Zanni dal Chievo. Lo stesso club clivense annuncia il ritorno in Italia di Sara Ketiš, ex calciatrice della Pink Bari, direttamente dalla squadra portoghese dell’União Torreense. In più, sempre al Chievo, giunge dalla Sassari Torres la calciatrice Antonia Peddio.

Ritorno in Italia per Gaia Milan, ex calciatrice del Tavagnacco, che arriva al Cesena dalla squadra maltese del Birkirkara.

La francese Kelly Gago lascia la Sampdoria e si unisce al Parma, mentre Flavia Catalano saluta la Lucchese per giungere al Ravenna.

Rinnovo per la Ternana che vede il prolungamento del contratto fino al 2024 di Greta Labianca.

Ti potrebbe piacere anche
Kullashi
Il Sassuolo si rinforza con Loreta Kullashi
Buhigas
Anna Rosa James Buhigas torna in Italia, tra le fila del Pomigliano
Karin Lundin
Karin Lundin torna alla Fiorentina
Giordano e Schatzer
Giordano e Schatzer prestate alla Samp

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: