Elisa Pfattner in prestito all’USV Neulengbach

La Juventus Women ha annunciato il prestito di Elisa Pfattner all’USV Neulengbach, squadra austriaca che milita nella Frauenliga, la massima serie del calcio femminile austriaco.

Pfattner, 19 anni, è un’attaccante che ha esordito in Serie A con la Juventus Women nella stagione 2021-2022. Nella stagione 2021/2022 ha collezionato sette presenze tra campionato e coppe, nella scorsa annata, invece, ha disputato cinque partite, impreziosite da un gol in Coppa Italia segnato nel successo per 4-1 contro il Brescia. È stato importante, poi, il suo contributo in Under 19 nella Fase Finale del campionato che ha visto le giovani bianconere sfiorare il titolo. Il prestito all’USV Neulengbach è un’opportunità per Pfattner di giocare con più continuità e di farsi conoscere a un pubblico più ampio

Pfattner è un’attaccante molto promettente e ha tutte le carte in regola per diventare un’importante giocatrice della Juventus Women. Il prestito all’USV Neulengbach è una grande occasione per lei di crescere e di farsi trovare pronta quando tornerà alla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *