Tris d’arrivi per il Sassuolo

Tre entrate di mercato per il Sassuolo di mister Piovani. Come new entry in maglia neroverde ecco Melissa Bellucci, Sara Mella e Giuseppina “Giusy” Moraca.

Melissa Bellucci, nata a Pedaso (FM) l’8 febbraio 2001, arriva dal prestito della Juventus all’Empoli, club con cui ha firmato ben 40 presenze.

Anche al Sassuolo arriva con la formula del prestito dal club campione d’Italia.

Mi considero una calciatrice tecnica, mi piace toccare tanti palloni, far girare la squadra e trovare il passaggio chiave al momento giusto. La cosa principale a cui penso quando gioco è divertirmi, questo comunque passa attraverso impegno, sacrificio e determinazione. Obiettivo personale per la prossima stagione? Magari, segnare il mio primo gol in Serie A!

Prima esperienza in Emilia per la centrocampista marchigiana che prima della Juventus aveva vestito la maglia dello Jesina.

Per quanto riguarda Sara Mella, arriva anch’essa dall’Empoli, ma di ruolo difensore. Nata a Pordenone il 14 aprile 1998, cresce nell’omonimo club della sua città natale per passare al Vittorio Veneto prima e al Tavagnacco poi. Ritorna in Veneto indossando per due stagioni la maglia dell’Hellas Verona prima di approdare in Toscana.

Mi ritengo una giocatrice attenta, determinata e soprattutto consapevole dei miglioramenti da fare. Per la stagione che verrà ho come obiettivo personale quello di superare i miei limiti, cercando di esprimere al massimo il mio potenziale. A livello di club, mi auguro che il Sassuolo possa lasciare il segno in questa Serie A molto competitiva.

Infine arriva anche Giuseppina “Giusy” Moraca, attaccante nata a Giugliano in Campania (NA) il 20 giugno 1994 e proveniente dal Pomigliano, club con il quale nell’ultima stagione hamesso a segno 3 gol in 18 gare giocate.

Era da un po’ che aspettavo la grande occasione, poi è arrivata la chiamata del Sassuolo! Sono molto felice, farò l’impossibile per dare soddisfazioni a chi ha creduto in me, in PRIMIS Mister Piovani. Ai tifosi prometto di farli divertire!

Tre arrivi per tre reparti per la squadra emiliana che inizierà la stagione di serie A il prossimo 27 agosto.

 

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *