Inter e Napoli comunicano il prestito dal club meneghino a quello partenopeo dell’attaccante Loreta Kullashi.
Questo il co,municato della squadra nerazzurra:
MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Loreta Kullashi: l’attaccante classe 1999 si trasferisce al Napoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.
La squadra azzurra annuncia dunque l’arrivo della svedese sul suo sito e sui canali social della società:
Inizia l’avventura partenopea di Loreta Kullashi, attaccante svedese classe 1999 che arriva in prestito dall’Inter a rinforzare l’offensiva azzurra.
“La mia prima impressione di Napoli e del Napoli è fantastica: sono stati tutti davvero accoglienti e sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo. Punto a contribuire al massimo, voglio aiutare la squadra a conquistare punti preziosi con gol e assist. Voglio fare la differenza con le mie prestazioni e supportare il gruppo dentro e fuori dal campo. Mi aspetto che continuiamo a lavorare così, insieme, lottando su ogni pallone e per ogni punto. #AvantiNapoli!”
Nata a Helsinki, in Finlandia, i 20 maggio 1999, Kullashi arriva in Italia al Sassuolo nel 2023 in prestito dal Rosengård, per poi essere ceduta definitivamente all’Inter l’anno seguente.
A Milano però gioca soltanto la partita di Coppa Italia contro il Parma venedno sostituita al 58′ da Michela Cambiaghi.
Per lei ora si apre un nuovo capitolo che potrebbe cominciare già domenica 12 gennaio in casa del Milan alle ore 12,30 in massima serie.