Juventus Women, Cavallin e Pizzolato arrivano in bianconero

La Juventus Women ha ufficializzato l’acquisizione di Cecilia Cavallin e Martina Pizzolato a titolo definitivo dall’H&D Chievo Women. Le due giocatrici sono legate al club bianconero fino al 2027, ma resteranno in prestito presso la loro attuale squadra per la stagione 2024/2025.

Cecilia Cavallin, attaccante laterale, è una giocatrice classe 2004 che ha iniziato la sua carriera con il Pavia prima di trasferirsi all’H&D Chievo Women. Nella prima parte della stagione 2024/2025, Cavallin ha collezionato 11 presenze e segnato 5 gol, risultando tra le principali protagoniste della squadra in campionato.

Martina Pizzolato, difensore esterno, è arrivata all’H&D Chievo Women nell’estate del 2023, dopo aver giocato con il Cittadella in Serie B. Fino a questo momento, ha disputato 9 partite con il Chievo, segnando un gol. Pizzolato, che si distingue per la sua versatilità difensiva, continuerà a giocare in prestito fino al termine della stagione 2024/2025.

Con l’acquisizione di Cecilia Cavallin e Martina Pizzolato, la Juventus Women si prepara a inserire due giovani talenti nel proprio progetto a lungo termine. Sebbene le giocatrici rimarranno in prestito per la stagione 2024/2025, l’obiettivo è quello di integrarle nel club in futuro, rafforzando ulteriormente la rosa con atlete giovani e promettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *