Giocate le gare della domenica dell’8^ giornata di serie A

Dopo la vittoria del Como sul campo della Lazio, domenica 3 novembre si sono giocate le gare dell’8^ giornata di seire A.

Fiorentina-Inter 2-1

A Bagno a Ripoli (FI) sono le meneghine a passare avanti, grazie alla rete di Ivana Andrés siglato al 25′ minuto. Ma le viola non mollano e pareggiano al 61′ col rigore siglato da Verónica Boquete.

Fiorentina-Inter 2-1

Proprio quando sembra che la parità la debba fare da padrona, ecco che Lucia Pastrenge realizza la rete della vittoria per le toscane al secondo minuto di recupero della ripresa.

Napoli-Juventus 0-3

A Cercola (NA) non c’è storia: a dominare sono solo le torinesi. Vantaggio al 9′ di Cristiana Girelli su rigore, raddoppio al 44′ di Paulina Krumbiegel e tris realizzato ancora su rigore, stavolta con Arianna Caruso al 70′.

Napoli-Juventus 0-3

Sampdoria-Roma 1-5

A Genova è una giostra di emozioni. Vantaggio capitolino al 6′ con Emilie Haavi e raddoppio siglato al 12′ con Marta Pandini. Tris giallorosso realizzato al 18′ da Évelyne Viens.

Sampdoria-Roma 1-5

La Roma conduce la gara anche nella ripresa e all’86’ arriva il poker con la firma di Lucia Di Guglielmo. Tre minuti dopo gioia anche per Alayah Pilgrim. Le blucerchiate trovano la rete della bandiera al secondo minuto di recupero con il gol di Sofia Bertucci.

Milan-Sassuolo 1-0

La gara del Vismara è tirata e incerta fino all’ultimo, almeno fino all’81’ quando Evelyn Ijeh sigla il gol che regala i tre punti al suo Milan ai danni della squadra emiliana.

Milan-Sassuolo 1-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *