Dopo una stagione in Spagna, la centrocampista slovena Dominika Čonč torna a calcare i campi della serie A italiana indossando stavolta la maglia del Como.
Dominika Čonč è ufficialmente una nuova giocatrice di FC Como Women. La centrocampista slovena, classe 1993, arriva a Como a titolo definitivo firmando un contratto fino al 30 giugno 2025.
“Sono molto felice e grata per l’opportunità di unirmi alla famiglia di FC Como Women e iniziare questo nuovo percorso in Italia. Le prime impressioni sono molto positive e non vedo l’ora che inizi il campionato. Farò tutto il possibile per aiutare il club a raggiungere i nostri obiettivi”.
In massima serie italiana aveva già vestito le maglie di Milan e Sampdoria e nell’ultima stagione ha giocato in terra spagnola nel Levante Las Planas.
In carriera con le maglie delle rossonere e delle blucerchiate ha realizzato in totale 4 gol in 62 gare giocate tra serie A e Coppa Italia.
Proprio contro il Milan, la centrocampista potrebbe debuttare davanti al suo nuovo pubblico per la prima giornata di campionato al Ferruccio Trabattoni di Seregno (MB) alle ore 20,30 del 1° settembre.