La serie B si è mossa nella settimana da lunedì 8 luglio a domenica 14 con rinnovi ed esoneri in alcune squadre.
L’Arezzo conferma i rinnovi di Sofia Lorieri, di Giorgia Fortunati, di Francesca Blasoni, di Carlotta Nardi e di Marica Licco per un’altra stagione con le toscane. Rinnovo fino al 2026 per Alessia Carcassi.
Il Bologna annuncia come nuovo mister Matteo Pachera dall’Hellas Verona.
Il Cesena rinnova il contratto alla capitana Elena Casadei che giocherà la sua settima stagione in bianconera.
Il Chievo rinnova fino al 30 giugno 2025 il contratto del portiere Verena Beka.
La Freedom dà il benvenuto a Ludovica Falloni e a Raffaella Giuliano provenienti dalla Lazio e a Margherita Brscic e Matilde Fuganti provenienti dal Bologna. A loro si aggrega anche Chiara Marenco dalla Sampdoria. In più conferma per un’altra stagione le calciatrici Sara Borello e Silvia Battaglioli. A Cuneo giungono anche Francesca Imprezzabile dall’Arezzo, Angelica Poli dal Chievo, Erika Di Cataldo dalla primavera dell’Inter e Silvia Zanni dall’Hellas Verona. La società piemontese annuncia anche il rinnovo fino al 30 giugno 2026 di mister Michele Ardito. In più arrivano anche Marta Maffei dalla Ternana e Sara Tamborini dal Cesena.
Il Genoa rinnova i contratti di Emma Errico, Eleonora Oliva, Caterina Bargi, nonché il prestito di Camilla Forcinella fino al 30 giugno 2025.
L’Hellas Verona saluta Sofia Meneghini dopo sei anni in maglia veronese e Rossella Sardu dopo 5 anni tra le fila gialloblù che passa alla Freedom. Arrivano però i rinnovi di Laura Capucci, di Federica Anghileri e di Giulia Mancuso fino al 30 giugno 2025.
La Lumezzane accoglie Laura Ghisi dal Brescia, Evelyn Frigotto dal Parma e Valentina Puglisi dalla San Marino Academy.
Il Parma saluta Antoinette Williams e Ludovica Silvioni dopo due stagioni con la maglia delle crociate. Inoltre conferma mister Salvatore Colantuono come mister per la prossima stagione.
La Res Roma VIII annuncia i rinnovi di Arianna Boldrini, Sara Massimi e Linda Montesi. In più annuncia l’arrivo di Azzurra Massa dal Meran.
La San Marino Academy saluta Martina Piazza che parte in direzione Riccione, in serie C. In più annuncia il nuovo presidente: a Primo Toccaceli succede Corrado Selva. A lasciare le titane è anche Giulia Montalti.
La Ternana vede l’arrivo dell’estremo difensore Gloria Ciccioli dal Parma e di Adriana Gomes dalla Lazio. In più prolunga fino al 30 maggio 2025 il contratto di Martina Santoro. Tra le fila delle fere si aggrega anche Chiara Ripamonti dal Bologna.