Il Como apre una nuova collaborazione affaristica

Il Como comunica la collaborazione con il fondo Mercury/13 attivo nel mondo del calcio femminile a livello economico.

Nella giornata di ieri è stato siglato l’accordo di collaborazione tra il presidente della società F.C. Como Women Stefano Verga e Mercury/13, fondo di proprietà di Victoire Cogevina Reynal e Mario Malavé, due leader affermati nell’imprenditoria sportiva, che nasce con l’obiettivo di creare il gruppo di proprietà multi-club più prestigioso al mondo, focalizzando la loro attenzione sul calcio femminile.

Come dichiarato nella conferenza stampa, tenutasi presso Villa Carminati Resta di Como, Mercury/13 ha acquisito una quota di maggioranza della società F.C. Como Women, in cui il presidente rimarrà Stefano Verga, insieme agli azionisti Simone Verga, Christian Larghi e Manuele Colombo, i co-fondatori di Mercury/13, Victoire Cogevina Reynal e Mario Malavé, prenderanno parte al consiglio di amministrazione della società.

La società lariana pensa quindi in grande iniziando ad aprirsi un futuro sempre più roseo, dato anche dagli ottimi risultati della squadra che disputa il suo secondo anno consecutivo in massima serie italiana.

I due affaristi americani si affacciano quindi anche nel calcio italiano con l’obiettivo di migliorare ancora di più la società lombarda che da inizio stagione dà già i suoi primi frutti di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *