Allyson Swaby torna in Italia

Il Milan comunica l’arrivo della calciatrice giamaicana Allyson Renee Swaby dal club statunitense dell’Angel City.

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Allyson Swaby da Angel City FC.

La calciatrice, da poco rientrata dal Mondiale femminile che ha disputato con la Nazionale Giamaicana, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Swaby indosserà la maglia numero 13.

Ex calciatrice della Roma, la capitana della nazionale delle Regggae Girlz è nata il 3 ottobre 1996 ad Hartford, in Connecticut, negli USA.

Con la Roma, il difensore ha realizzato 4 gol in 71 partite, mentre a Los Angeles ha disputato 2 partite senza segnare per poi essere prestata al Paris Saint-Germain nella seconda metà della stagione 2022-2023 in cui non ha mai visto il terreno di gioco.

Nella stagione 2020-2021 ha vinto il suo unico trofeo da calciatrice: la Coppa Italia battendo ai rigori proprio la squadra rossonera di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *