Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Campionati > Primavera: i risultati del weekend avvicinano le squadre alla Final Four

Primavera: i risultati del weekend avvicinano le squadre alla Final Four

Primavera

Si sono disputati nel weekend gli incontri del campionato Primavera, che hanno visto squadre provenienti da tutta Italia sfidarsi sul campo. Le partite hanno regalato emozionanti momenti e sorprendenti risultati.

Primavera 1

In Primavera 1, la Juventus ha vinto con un netto 5-0 contro la Lazio, con doppiette di Moretti e i gol di ZamboniRuggeri e Berveglieri. L’Inter ha invece ottenuto una vittoria contro il Napoli, con il punteggio di 2-1 grazie ai gol di Razza e D’Elia. Il Milan ha battuto il Parma con un secco 4-0, con i gol di Galdini, Zanisi, Renzotti e Dal Brun. La Roma ha vinto 3-0 contro la Fiorentina con una doppietta di Montesi e il gol di Martella. Infine, San Marino e Hellas Verona hanno pareggiato 1-1, con i gol di Bonora per San Marino e Bertucco per l’Hellas Verona. Il Sassuolo ha battuto il Tavagnacco con un netto 6-0, grazie alle reti di Pede, Fantoni, Picchirallo e Bonibaldoni e alla doppietta di Perselli.

Primavera 2-Girone A

Nel girone A della Primavera 2, il Brescia ha ottenuto una vittoria importante contro il Cittadella, battendolo 4-1 con i gol di Paladini, Menassi, Pasini e un’autorete, mentre Semenzato ha segnato per il Cittadella. Il Como ha battuto il Genoa con il punteggio di 2-0, con i gol di Spanò e Corbetta. La Sampdoria ha vinto 7-0 contro il Trento, grazie alle doppiette di Roccalberti e Trasatti, e alle reti di Crotti, Lopez e Mailia. Il Chievo Women ha riposato.

Mercoledì scorso si è giocato il recupero della 19° giornata della Primavera 2 – Girone B tra Cesena e Pomigliano, che ha visto il Cesena vincere per 3-0 grazie alla doppietta di Conti e al gol di Dumitru.

Primavera 2-Girone B

Nel girone B della Primavera 2, il Pomigliano e il Sassari hanno pareggiato 1-1, con il gol di Arca per il Sassari. L’Arezzo ha sconfitto il Cesena con il punteggio di 2-0, grazie ai gol di Mugnaini e Scognamiglio. Il Ravenna ha vinto 6-1 contro l’Apulia Trani, con le reti di Verlicchi, un’autorete, Troyse, Tosoni, Castellani e Campi. La Ternana ha riposato.

La corsa al titolo del Campionato Primavera partirà con due importanti sfide: MilanRoma e JuventusInter. La Final Four, che si terrà al centro sportivo ‘Giacinto Facchetti’ di Cologno al Serio, inizierà venerdì 12 maggio alle 11:30 con il match tra Milan e Roma, seguito dalle sfide tra Juventus e Inter alle 17:30. Le bianconere cercheranno di battere le nerazzurre e raggiungere la quarta finale consecutiva. Juventus e Milan avranno a disposizione due risultati su tre, mentre la gara per il titolo prevederà i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Le tre partite saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della FIGC e sul canale YouTube della Divisione Calcio Femminile.

Ti potrebbe piacere anche
Serie C
Serie C Femminile: I Risultati della Seconda Giornata
Parma primavera
La prima giornata della Primavera
Le Roma riparte da dove aveva finito
Fiorentina, buona la prima: battuto il Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: