A poco più di due settimane dal suo ritorno sull panchina del Pomigliano, mister Nicola Romaniello lascia nuovamente la società campana.
La società comunica aver ricevuto in data odierna le dimissioni del tecnico Nicola Romaniello. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri di futuri successi professionali.
Ritornato lo scorso 18 aprile sulla panchina delle pantere, la squadra di patron Pipola ha collezionato prima una sconfitta per 4-1 sul campo della Sampdoria e quindi un pareggio per 2-2 sul terreno di gioco del Parma.
Alle ragazze di capitan Gaia Apicella restano altre tre gare di campionato per continuare lotta salvezza. Turno di riposo per il weekend del 6 e 7 maggio, dopodiché sabato 13 maggio le ragazze ospiteranno al Comunale di Palma Campania (NA) il Sassuolo alle ore 12,30.
Il nome del successore di mister Romaniello non è ancora stato annunciato e non si hanno indizzi su chi potrebbe ricoprire tale incarico per le ultime tre gare rimaste (Sassuolo, Como e Sampdoria).