Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Campionati > La Juve lancia una proposta a Sembrant

La Juve lancia una proposta a Sembrant

Linda Sembrant

Come annunciato dalla redazione di JuventusNews24, la svedese Linda Sembrant avrebbe ricevuto un’offerta dalla sua Juventus.

Il club bianconero è diventata una vera e propria casa per il difensore svedese, e per questo la società bianconera le avrebbe offerto oltre al prolungamento del contratto che scade a fine campionato, la possibilità di sedere su una panchina di una formazione giovanile a strisce bianconeere, sempre nel settore del femminile.

Molto probabilmente infatti ci potrebbe essere la possibilità che conclsuo il Mondiale in Australia e Nuova Zelanda con la sua Svezia, la calciatrice classe 1987 potrebbbe appendere gli scarpini al chiodo, ma non la voglia di restare nel mondo Juve.

Un’ipotesi che Sembant potrà valutare con calma da qui fino ad agosto, sta di fatto che ora la priorità è cercare di portare risultati col club, in particolare in Coppa Italia e in campionato. La squadra di mister Joe Montemurro è infatti attesa nel doppio impegno di Coppa in semifinale contro l’Inter, andata sabato 4 marzo all’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (MI) all ore 14,30 e ritorno sabato 11 marzo allo Juventus Training Center di Vinovo (TO) sul campo Ale & Ricky nuovamente alle ore 14,30.

Quindi, le bianconere inizieranno la poule scudetto giocando in casa contro il Milan sabato 18 marzo alle ore 15,00.

Ti potrebbe piacere anche
Juventus Roma
Juventus sconfigge la Roma 5-2 nell’ultima giornata
Cafferata vicinissima alla Juve
Juventus-Roma finale primavera
La Roma vince lo scudetto Primavera
Juventus-Inter 3-1 Primavera 1
Le semifinali playoff di Primavera 1

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: