La Sampdoria annuncia sul sito e sui canali social della società la fine del rapporto con l’allenatore Antonio Cincotta.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico in essere con l’allenatore responsabile della prima squadra femminile Antonio Cincotta.
Al tecnico che ha contribuito alla fondazione della squadra per la Serie A Femminile vanno i ringraziamenti per la serietà, la professionalità e l’abnegazione dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.
La sconfitta in campionato contro la Roma per 0-1 al Tre Campanili di Boglisco (GE) è stata l’ultima gara in cui mister Cincotta ha guidato le ragazze blucerchiate e quindi non prenderà parte alla poule salzezza.
Le genovesi sono infatti arrivate ultime a 10 punti nelle 18 gare disputate durante la regular season a differenza del sesto posto ottenuto nella scorsa stagione di serie A.
La Samp affronterà come prima squadra il Sassuolo in terra emiliana nel weekend del 18-19 marzo come prima gara della poule salvezza.
Il tecnico milanese è stato finora il primo,, nonchè unico, ct della storia della Samp da quando la società milita in massima serie, dopo aver guidato la Fiorentina fino in Champions League.